Un gadget Tecnologico che potrebbe salvarti la vita!


La tecnologia portatile e indossabile si è diffusa notevolmente negli ultimi tempi, con marchi noti come Fitbit, Apple, Samsung e Garmin ora venduti in quasi tutti i grandi negozi del mondo. Ma c'è un nuovo arrivato che stà entrando a gran voce sul mercato americano e mondiale al punto che Fox News (Famosa TV Americana)dice che l'Helo sarà uno dei primi 5 prodotti tecnologici che dominerà nel 2017 e negli anni a venire.

Questo non è esagerato, perché ciò che queste aziende hanno iniziato come una moda per sportivi ed amanti dei gadget tecnologici secondo anche Forbes diventerà una tendenza sempre più diffusa e si stimano entro il 2020, più di 400 milioni di smart watch venduti con un fatturato di oltre 35 miliardi di dollari . Helo ,un nuovissimo prodotto della World Technology in Partnership con Toshiba ,stà spiazzando marchi ben più noti come quelli citati qui sopra .Che cosa fa Helo di Speciale? Monitora il benessere delle persone a 360 gradi.. Ricordo che quando potevo contare i miei passi ogni giorno ed i battiti cardiaci con il fitbit o con il cellulare recentemente, era una nuova emozione, ma adesso , dopo aver sperimentato l'Helo in azione , i più blasonati smart watch in circolazione, si sono trasformati per me in dei giocattolini.

Se Ti è piaciuto il video e vuoi saperne di più,clicca sul sito ufficiale QUI

Appena ho visto il video ho pensato, WOW fantastico lo voglio! Ma a parte l'oggetto tecnologico in se ,ho pensato subito all' incredibile utilità per quanto riguarda la salute di mia mamma. Lei reduce da un forte ictus e cardiopatia dilatativa adesso non è più autonoma ed energica come un tempo purtroppo (avessi avuto l'helo all'epoca molto probabilmente avrei potuto evitare questa cosa, ma non esisteva ancora).

Il fatto di non essere più autonoma e di avere continuo bisogno di assistenza ,diventa fonte di continue preoccupazioni quando io o mia sorella siamo fuori casa . Sicuramente adesso posso stare tranquillo anche se sono lontano da casa ,ma anche quando siamo insieme l'helo la monitora 24 ore su 24 .

Tutto ciò non ha prezzo!!! Posso mandare i reports al suo cardiologo e lui può averli in tempo reale se lo imposto come "guardian".

Le possibilità per monitorare la salute sono infinite ed espandibili ,vediamo come.

Helo ha introdotto la prima tecnologia APP STORE! Con centinaia di applicazioni in fase di sviluppo, dalla rilevazione precoce dell'influenza ,alla notifica dell'ovulazione, Molti sviluppatori di terze parti stanno lavorando per creare APP specifiche per L'HELO .il potenziale di questo "braccialetto Magico" è incredibile ed è appena iniziato!

Con caratteristiche avanzate come : misurazione della pressione sanguigna, i controlli cardiaci ECG / EKG, combinati con il monitoraggio remoto della famiglia attraverso una App sul telefonino, la segnalazione automatica di emergenza con GPS e anche un pulsante di allarme manuale di panico,questa è la nuova generazione e rivoluzione delle tecnologie indossabili. In aggiunta ci sono molte altre funzioni fra qui : Frequenza respiratoria, misuratore della qualità del sonno ,Pietre in Germanio puro applicabili sul dispositivo (che aiutano l'ossigenazione del sangue e dalle molte altre proprietà benefiche),controllo dell'umore (si anche quello)e molto altro ancora. .

Il dottor Oz (uno dei più famosi Medici Americani)ha recentemente affermato che il futuro nell'assistenza sanitaria non sarà un nuovo farmaco o un nuovo integratore, il futuro della Medicina sarà una tecnologia indossabile, e lui aveva assolutamente ragione, e l'Helo stà dimostrando che il futuro è già iniziato!

Con il prossimo aggiornamento gratuito( che si farà tranquillamente dalla App del dispositivo) usciranno a breve caratteristiche come la stima degli zuccheri nel sangue (indice glicemico), le misurazioni dei livelli di alcool nel sangue, e persino un repellente elettronico per le zanzare!

l'Helo è molto più avanti della Apple o della Samsung (che pensano di sviluppare queste applicazioni solo fra qualche anno).

La presenza di Toshiba per quanto riguarda tutte le parti interne come processori di misurazione e vari chips (comunicazione bluetooth etc..) ci dà una garanzia in più sull'affidabilità di questo piccolo gioiello. Certo non viene presentato dall'azienda come un apparecchiatura medica (ma neanche i misuratori elettronici di pressione che molti di noi hanno in casa lo sono) . Cio' che è sicuro è che avremo un amico prezioso per il monitoraggio della nostra salute e questo braccialetto potrebbe veramente salvarci la vita o quella dei nostri cari . Infatti nel caso di valori molto sopra la norma lui ci avvisa subito con un allarme e saremo avvisati in tempo per eventuali controlli ospedalieri o medici. Tutto ciò non ha prezzo anzi lo ha ma meno dei suoi concorrenti come Samsung e Apple, incredibile!

Vediamo di nuovo la funzione di monitoraggio famigliare chiamata "The Guardian". Immagina di essere in grado di aprire l'applicazione sul tuo telefono, ovunque tu sia nel mondo, e accedere ai valori dei tuoi cari per controllare che tutto sia a posto. Potrete vedere quanto hanno dormito, quali sono stati i loro stati d'animo, i livelli di energia durante tutto il giorno, la pressione sanguigna, la frequenza cardiaca, i livelli di attività, per non parlare delle caratteristiche presto rilasciate come la stima dello zucchero nel sangue.

E non è tutto. Non solo puoi controllare manualmente i tuoi cari in tempo reale, ma puoi anche impostare la funzionalità Guardian per avvisarti automaticamente se le tendenze dei tuoi cari diventano troppo alte o troppo basse. Questa caratteristica include anche un messaggio di testo istantaneo e un'email che include l'ubicazione esatta con mappa gps della persona in quel momento.

E il prezzo? Solo 319 dollari (circa 300 euro) e per coloro che desiderano acquistare un Box famiglia da 4 Helo , 1 sarà in OMAGGIO! HELO ha un prezzo molto competitivo considerando che i prodotti attualmente sul mercato (che hanno una piccola frazione delle funzionalità di Helo , variano dai 250 a 500 euro (e più) .

Il prodotto attualmente è acquistabile solamente on line direttamente da

http://alex.helo.life

,per qualsiasi informazione in italiano e dettagli sul prodotto ,contattate direttamente :

Alessandro Di Lallo

347/8165005

Ps : Essendo il prodotto nuovissimo sul mercato italiano ma anche internazionale, c'è una grande opportunità per coloro che volessero diventare non solo clienti ma anche di avere un entrata extra o far carriera con la promozione di questo ed altri incredibili prodotti World. Un occasione da non perdere!

#FotoRingiovanimentoSavona

0 visualizzazioni

Seguici su fb,youtube ,twitter!

​​Tel : 019/9200409
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon

Diva Centro Benessere s.a.s -

e-mail : info@divacentrobenessere.com 

Via Paleocapa 3/1 -17100 - Savona 

Cod. Fisc. e P Iva : 01641820095   

©2013/2020