Regolamento in vigore dal 1 Gennaio 2018

Come esposto e visibile nella reception del centro (sulla cassa) si espone quanto segue

 

.


Per potervi offrire una qualità del servizio sempre più elevata, in casi di impossibilità a rispettare l’appuntamento fissato, vi esortiamo a comunicare la disdetta dello stesso ALMENO 24 ORE PRIMA.
Onde evitare, a partire dal giorno 1 Gennaio 2018 ,se la disdetta o modifica dell'appuntamento avverrà con meno di 24 ore di anticipo,verrà effettuato l’addebito dell’intero trattamento anche se questo  non  verrà eseguito.
Vi comunichiamo inoltre che non potremo erogare il servizio prenotato in caso di ritardi all’appuntamento superiori ai 20 minuti. Daremo la possibilità nel tempo residuo di effettuare un trattamento alternativo.


Per coloro che effettuano le sedute di Epilazione Laser, ricordiamo di fare la rasatura 1 giorno prima dell’appuntamento.In caso di assunzione di farmaci fotosensibilizzanti (anche antibiotici) si prega di comunicarlo per tempo,in tal caso la seduta verrà rimandata di almeno 10 giorni . Non potremo garantire la seduta in caso di non ottemperanza delle regole .In casi eccezionali sarà possibile eseguire la rasatura previo appuntamento, maggiorato di euro 20 per zone piccole e 30 per le zone grandi.
Vi ringraziamo anticipatamente per la sicura comprensione e collaborazione.


Diva Centro Benessere

Seguici su fb,youtube ,twitter!

​​Tel : 019/9200409
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon

Diva Centro Benessere s.a.s -

e-mail : info@divacentrobenessere.com 

Via Paleocapa 3/1 -17100 - Savona 

Cod. Fisc. e P Iva : 01641820095   

©2013/2019