Regolamento aggiornato il 17 maggio 2020
Come esposto e visibile nella reception del centro (sulla cassa) si espone quanto segue :


In base alle nuovi disposizioni ministeriali per impedire la diffusione del Covid-19 e per potervi offrire una qualità di servizio sempre più elevata, per la vostra e la nostra sicurezza, sarà consentito l'ingresso al centro solo tramite appuntamento. Al vostro arrivo in centro potrebbe essere richiesto il vostro consenso per misurare la temperatura corporea con apposito termometro ad infrarossi (senza contatto) e nel caso di temperatura superiore ai 37 C° sarà negato l'accesso al centro.
I locali saranno areati ogni due ore e sanificati con macchinario ad Ozono giornalmente . Al vostro arrivo vi daremo il kit di protezione + il kit utile al trattamento da eseguire in cabina monouso . Gli operatori in cabina, avranno kimono monouso, mascherina ffp2 e visiera protettiva.

IMPORTANTE :
Viste  tutte le limitazioni e le tempistiche diverse, chiediamo alla clientela di rispettare l’appuntamento fissato e vi esortiamo a comunicare l'eventuale  disdetta o la modifica dello stesso, ALMENO 24 ORE PRIMA (meglio se 48 ore prima).
Onde evitare, a partire dal giorno 1 Giugno, ogni appuntamento già anticipatamente saldato, la cui disdetta o modifica da parte del cliente avverrà con meno di 24 ore di anticipo, verrà addebitato per intero anche se il trattamento non verrà eseguito.
Agli appuntamenti nuovi, per essere confermati, potrebbe essere richiesto il pagamento anticipato tramite Paypal o altra tipologia di pagamento elettronico on line.
Vi comunichiamo inoltre che non potremo erogare il servizio prenotato in caso di ritardo al appuntamento superiore ai 20 minuti. Daremo la possibilità nel tempo residuo di effettuare un trattamento alternativo.


Per coloro che effettuano le sedute di Epilazione Laser, SARA' OBBLIGATORIO fare la preparazione, come indicato nel dettaglio nel contratto di abbonamento, almeno 1 settimana prima dell'appuntamento. Se l'operatrice vedrà che la preparazione CHE DEVE ESSERE ESEGUITA ESCLUSIVAMENTE CON I PRODOTTI  Diva Cosmetics, non è stata eseguita in modo accurato e/o la rasatura non è stata effettuata, Diva centro Benessere si riserva il diritto di mandare a casa il/la cliente senza eseguire la seduta Laser, decurtando in ogni caso la seduta dall'abbonamento del cliente. Si ricorda inoltre che se ciò avverrà più di una volta, Diva Centro Benessere si riserverà il diritto di CANCELLARE TUTTE le sedute di Garanzia aggiuntive in omaggio. Statisticamente chi esegue la preparazione alla perfezione, ha grandissimi risultati ed in breve tempo.  Questo  sarà quindi utile a garantirvi  un risultato rapido e certo.

In caso di assunzione di farmaci foto-sensibilizzanti (anche antibiotici) si prega di comunicarlo per tempo, in tal caso la seduta verrà rimandata di circa 15 giorni.

Per coloro che eseguono programmi di Trattamenti Corpo/viso, SARA' OBBLIGATORIO seguire tutte le indicazioni scritte nel programma . Nel caso gli operatori si accorgano (tramite diversi parametri numerici oggettivi) che il/la cliente non sta seguendo tutti i consigli come indicato, Diva Centro Benessere si riserva il diritto di cancellare la Garanzia . Questo servirà a tutelare voi ed essere sicuri di poter ottenere un ottimo risultato con i nostri programmi corpo e viso.

Ci impegneremo ancora di più nel garantirvi il miglior servizio possibile,
vi ringraziamo anticipatamente per la vostra sicura comprensione e collaborazione.

Diva Centro Benessere

Seguici su fb,youtube ,twitter!

​​Tel : 019/9200409
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon

Diva Centro Benessere s.a.s -

e-mail : info@divacentrobenessere.com 

Via Paleocapa 3/1 -17100 - Savona 

Cod. Fisc. e P Iva : 01641820095   

©2013/2020