Articolo in evidenza
Please reload

Articoli recenti

Rimetterti in forma e ringiovanire ti sembra più difficile e spaventoso che fare un tuffo carpiato da 20 metri d’altezza in una piscina ghiacciata???

November 15, 2019

1/4
Please reload

LUCE PULSATA O LASER DIODO 808? SCOPRI LA NOVITA'!

June 1, 2016

 

Affidarsi ad esperti nel campo dell' epilazione definitiva ora è un lusso che puoi concederti!

Fino a poco tempo fà la luce pulsata era la tecnologia più affidabile per avere dei risultati soddisfacenti.Ma da poco tempo una nuova tecnologia ha sbalordito tutti per la sua efficacia! Illaser diodo 808! Il laser a diodo 808 nanometri è il nuovo approccio alla depilazione definitiva che agisce in modo personalizzato adattandosi a tutti i tipi di pelle e peli (tranne peli bianchi o rossi) con ottimi risultati e senza rischi sia in inverno che in estate! E' una nuova tecnologia che ci permette di trattare tutti i tipi di pelle ,anche i fototipi 5/6 (le pelli più scure). E' un laser selettivo ed inoffensivo per la pelle e la sua struttura . L'energia laser viene assorbita selettivamente dal follicolo pilifero impedendone la capacità di riprodursi o di svilupparne altri nuovi (questo avviene se il pelo colpito è in fase anagena (fase di nascita).

Con il tempo i peli cadranno verso l'esterno e scompariranno progressivamente . E' necessario più di un trattamento per colpire i bulbi piliferi che non sono giunti in questa fase (anagen).

Il numero delle sedute è da considerarsi variabile e strettamente legato all'età,zona da trattare,metodica usata in precedenza,eventuale assunzione di farmaci e disfunzioni ormonali.

Soltanto un operatore esperto e qualificato potrà valutare tutti questi fattori e stabilire qual'è il percorso migliore e più idoneo per ogni persona . Di conseguenza il numero delle sedute saranno variabili e valutate dal tecnico insieme al cliente  per cercare di ottenere il miglior risultato possibile.

Le controindicazioni sono quelle classiche e comuni all'uso di ogni tecnologia.

Rispetto alla luce pulsata , il laser Diodo ha molti vantaggi : 1) Può essere eseguito anche in estate e  su pelli molto scure 2)E' praticamente indolore 3)Dopo le prime sedute i tempi fra una seduta e l'altra si allungano di molto (perchè i peli scompaiono progressivamente fino alla totale scomparsa). 4)La durata del trattamento è molto più breve rispetto alla luce pulsata ( es : mezza gamba con luce pulsata 30 minuti, mezza gamba con laser diodo : 10 minuti!).

Le domande che più spesso vengono fatte da chi vorrebbe avvicinarsi all'epilazione definitiva con laser sono le seguenti :

“Il laser è doloroso?”

Risposta :Assolutamente NO ,un leggero fastidio viene di solito percepito,ma molti clienti si meravigliano di quanto sia meno doloroso rispetto alla classica ceretta .

 

“ Con il vostro laser eliminerò per sempre tutti i peli? Ed in Quanto Tempo?”

Risposta : Si, dopo la consulenza e la scelta del piano di trattamenti più consono ,viene offerta da Diva la Garanzia che comprende trattamenti aggiuntivi illimitati fino a completa estirpazione dei peli e soddisfazione del cliente. Le Tempistiche variano da persona a persona ,si può variare da circa 7 mesi fino a 12/24 mesi per i casi più complessi.

 

“ Il laser provoca tumori alla pelle? “

Risposta : Assolutamente NO! Il tessuto cutaneo non è il target dell'energia laser.

 

“Posso farlo in gravidanza?”

Risposta : NO , perchè l'ormone HCG della gravidanza è fotosensibile e si rischierebbero macchie cutanee permanenti.

 

“Posso fare il laser in estate?”

Risposta : SI , perchè il laser a diodo non legge la melanina dei tessuti (come accadeva con la luce pulsata) . Si raccomanda comunque per le prime esposizioni una protezione solare fattore 30 e possibilmente naturale.

 

“ Perchè l'estetista può fare il laser e non necessita la presenza di un medico? “

Risposta : Perchè questo nuovo laser ha all'interno del manipolo le “celle di Peltier” dispositivo termoelettrico ,elemento refrigerante che ghiaccia in pochi secondi il vetrino del laser eliminando totalmente il rischio di ustioni .Condizione Indispensabile è che l'estetista abbia conseguito l'approvazione specifica necessaria per poter effettuare i trattamenti con il macchinario laser.

 

“Posso fare laser se assumo la pillola anticoncezionale?

Risposta : Assolutamente SI ,non rientra nella categoria dei farmaci fotosensibili al laser a diodo.

 

“Posso fare il laser anche se sulle zone da trattare ho malattie della pelle?”(Funghi,psoriasi,eritemi,dermatite etc..)

Risposta : NO, il laser si può fare solo su pelle sana. Quindi le zone di pelle interessate da problematiche non potranno essere sottoposte a sedute laser.

 

“Il laser provoca macchie,ustioni o cicatrici?”

Risposta : Assolutamente NO , a patto che venga valutato precisamente dall'estetista specializzata ,il fototipo di pelle e la mappa pilifera .

 

“Quali sono i costi?”

Risposta : Meno di quanto tu possa immaginare! Un trattamento del genere in passato aveva dei costi molto elevati per ogni seduta ,ma con l'evolversi della tecnologia e con la partnership Diva ed SLYOU Italia, siamo riusciti ad abbattere i costi fornendo abbonamenti personalizzati e se parteciperai ad uno dei nostri Open Days avrai uno sconto speciale che ti permetterà di eliminare i peli per sempre ad un prezzo incredibile! Prezzo di poco superiore ad una normale ceretta!

 

Ci auguriamo che questo articolo scritto dalla nostra tecnica Luisa Vona insieme a Diva Centro Benessere,ti sia stato d'aiuto per comprendere al meglio che cosa comporta l'epilazione definitiva con laser a diodo . Se hai ulteriori domande,dubbi o sei interessato/a ad eseguire i trattamenti ,potrai prenotare una consulenza GRATUITA .

Guarda il nostro  video ed i risultati ottenuti con il Laser a diodo! QUI

 

 

 

Please reload

Seguici
Please reload

Cerca tags