Articolo in evidenza
Please reload

Articoli recenti

Rimetterti in forma e ringiovanire ti sembra più difficile e spaventoso che fare un tuffo carpiato da 20 metri d’altezza in una piscina ghiacciata???

November 15, 2019

1/4
Please reload

TI SVELO IL PRIMO SEGRETO SU COME MIGLIORARE LA LUMINOSITA' DELLA TUA PELLE DEL 50% IN SOLI 50 MINUTI

June 13, 2019

Ciao :D lascia che ti sveli un segreto per avere una pelle al  top quest’estate anche se non hai superato a pieni voti la prova costume (ma per quello sei ancora in tempo ,seguici e lo scoprirai presto).

 

 

Come ben sai la nostra pelle è un organo funzionale intelligente perché si rinnova continuamente, cambi di stagione, stress ossidativo, inquinamento ambientale, alimentazione, stile di vita, invecchiamento, condizionano profondamente questo ritmo di rinnovamento ed è molto  importante sostenere questo processo per mantenere vitali e vivaci gli strati più profondi della pelle.

 

Cosa significa ? Che se la nostra pelle non viene trattata nel modo giusto e con regolarità, avrai presto inestetismi ( se non li hai già) come : discromie della pelle, invecchiamento precoce, acne , couperose, disidratazione, cellulite, fragilità capillare e via dicendo… Ovviamente la pelle del viso è molto diversa da quella del corpo quindi va trattata diversamente.

 

Non so se tu hai una routine quotidiana di bellezza o se tratti regolarmente in istituto la tua pelle . Ora ti spiegherò perché, anche se  utilizzi prodotti molto costosi ad uso domestico non ottieni i risultati che vorresti e la tua pelle ti sembra sempre spenta e priva di tono. Se stai sbagliando qualcosa ovviamente la colpa non è la tua ma il problema è che non ti hanno mai dato le informazioni corrette per aiutarti seriamente, ma solamente per venderti qualcosa di cui non hai bisogno.

 

Allora veniamo al dunque , Il PRIMO SEGRETO per avere una pelle luminosa e ottenere quest’estate un’abbronzatura impeccabile e duratura senza danneggiare la pelle, è solamente uno, lo SCRUB.

E tu mi dirai : “ solamente lo scrub?”   “ ma per favore,  io lo faccio già tutte le volte che mi faccio la doccia e mica ottengo risultati e poi guarda dopo lo scrub  mi metto quella cremina che  ho comprato in farmacia pagata 150 euro e la utilizzo tutti i giorni ”  mmm Ok, se è così  sono contenta che investi nella salute della tua pelle questo è già un buon inizio, ma ora ti spiegherò dove stai sbagliando facendoti delle domande.

      

 

 

1) Utilizzi uno scrub estetico professionale, oppure comprato in profumeria/ supermercato o creato da una casa farmaceutica?

 

Innanzitutto dovresti fare uno scrub in un centro estetico periodicamente (essenziale soprattutto nei cambi di stagione ). Perché ? Perché puoi avere in mano il siero cosmetico più concentrato e attivo sulla faccia della terra, ma se la tua pelle non è pronta a riceverlo, stai sprecando il tuo tempo. Fare lo scrub in istituto è importante per la tua pelle, è la base per un trattamento cosmetico di successo.

 

2) Oppure fai solamente scrub naturali creati da te in casa con il caffè, lo yogurt, il miele… perché non ti fidi di nessun prodotto?  Bravissima non è sbagliato che ti prepari tutte le tue “pozioni magiche casalinghe” per trattare la tua pelle ma purtroppo ciò non è sufficiente.

E sai perché ? Perché se non utilizzi uno scrub professionale, il risultato che puoi ottenere è solamente quello di andare ad eliminare le cellule morte più superficiali e avere quindi a primo impatto una pelle più liscia, ma gli strati più profondi dell’epidermide (quelli che si occupano realmente del rinnovamento della pelle) rimangono in standby, bloccando quindi tutto il processo ciclico.

 

Se abbiamo queste 3 condizioni , ovvero :

1) Se NON facciamo un trattamento in istituto eseguito da una professionista qualificata.

2) Se NON andiamo ad attivare la circolazione in profondità con manualità e prodotti specifici.

3)Se tratti la tua pelle in modo casalingo o peggio ancora da estetiste non qualificate.

 

 

Succederà che avrai:

Nel viso :

  1. Invecchiamento precoce

  2. Sensibilità della pelle: irritazioni, arrossamenti…

  3.  Discromie dovute anche ad una scorretta  esposizione al sole

  4. Couperose

 

E nel corpo :

  1. Fragilità capillare

  2. Disidratazione

  3. E soprattutto non andando a stimolare la circolazione in modo corretto, andrà a comparire la nemica più temuta dalle donne, la CELLULITE.

Hai capito perché è così  importante fare uno scrub in istituto soprattutto in questo periodo dell’anno prima di esporti al sole?

 

Perché è essenziale sostenere questo processo per mantenere vitali e vivaci gli strati più profondi della pelle e non andare a danneggiare la pelle al sole magari esponendoti anche senza protezioni .

 

Avrai così una pelle  ossigenata , luminosa , idratata e di conseguenza la tua abbronzatura sarà omogenea, senza macchie, ti durerà più a lungo e soprattutto le creme che utilizzerai, andranno ad agire in profondità perché i pori saranno liberi .

Ovviamente questo è solo il primo segreto,  una corretta Skin Care prevede molti più passaggi, continua a seguirci  nei prossimi post potrò svelarti alcuni trucchetti del mestiere o alcuni consigli di alimentazione che potranno aiutarti per essere al top durante l’estate!

 

 

Bene ora che sei arrivata fino a qui, ti spiego come con un solo Scrub Da Diva la tua pelle sarà più ossigenata, luminosa, ed  idratata del 50 % in più già dalla prima seduta . I nostri prodotti sono altamente efficaci, creati dal nostro laboratorio in Italia, non testati sugli animali e certificati G green V vegan e B bio pur essendo naturali, hanno un’efficacia maggiore rispetto a quelli che trovi in commercio. Per questo, prima dello scrub ti faremo alcune domande per capire come possiamo trattare la tua pelle al meglio. Ovviamente ogni scrub è personalizzato sul tuo tipo di pelle, non esistono trattamenti standard nel nostro istituto , sì, seguiamo protocolli ben precisi di estetica avanzata con manualità uniche  ma personalizzati sull'analisi della tua pelle, per questo otterrai un miglioramento del 50% già dalla prima seduta. Inoltre lo scrub sarà accompagnato da un fantastico massaggio, con cromoterapia, musicoterapia e aromaterapia con olii essenziali puri ( ti faremo scegliere i gusti che più preferisci ) , il massaggio è eseguito con manualità uniche che andranno a stimolare la circolazione ossigenando la tua pelle e rendendola luminosa.

 

 

Se sei arrivato a leggere fin qui clicca mi piace e commenta con : <3  puoi anche condividere il post per divulgare tra i tuoi amici questi piccoli segreti.

 Ti contatterò e  ti darò un bonus da 26  euro da spendere qui da noi per il tuo primo scrub + un beauty check in OMAGGIO  

 

 

with love

Diva 

 

 

Please reload

Seguici
Please reload

Cerca tags