Articolo in evidenza
Please reload

Articoli recenti

Rimetterti in forma e ringiovanire ti sembra più difficile e spaventoso che fare un tuffo carpiato da 20 metri d’altezza in una piscina ghiacciata???

November 15, 2019

1/4
Please reload

PIU' SNELLA FIN DA SUBITO? CAMBIA LA BIANCHERIA INTIMA!

June 19, 2019

Si esatto proprio così hai letto bene , l’errore più comune è che si da poca importanza alla propria biancheria, se ne sta li sotto nascosta , nessuno la vede quando camminiamo per strada e così non ci  diamo la giusta attenzione. Ti assicuro che la giusta lingerie ti può far apparire visivamente qualche chilo più magra.

 

Ora ti spiego perché. Il segreto sta nel scegliere quella giusta e come indossarla. Quella più adatta è senza dubbio quella senza cuciture, tagliata a laser (da Tezenis la potete trovare ad  un prezzo economico e di buona qualità) e oltre che essere più comoda, eviterà di strizzare laddove avete già qualche rotondità .

 

 Un altro consiglio è di scegliere la taglia giusta, nel caso della brasiliana o perizoma prendete anche una taglia in più indossandola a vita alta quindi mettendola sopra i fianchi, vi slancerà la gamba , non andrà a strizzare i fianchi, conterrà leggermente la pancia e inoltre vi svelo una piccola curiosità, se non siete eccessivamente sovrappeso il taglio della mutandina darà un effetto ottico sotto i vestiti, ovvero, se indossate una maglietta abbastanza aderente (ad esempio in estate una canotta) sembrerà che avrete la V degli addominali . Questo è un consiglio per chi non è eccessivamente sovrappeso ovviamente, se no può fare l’effetto contrario. Mentre nel caso di qualche chilo di troppo indossate degli slip classici o dell’intimo contenitivo soprattutto se indossate degli abiti abbastanza aderenti, in questo modo eviterete che escano le "cicciottine" e sembrerete più sinuose e snelle.

 

Anche il reggiseno ha un ruolo importantissimo! Vi è mai capitato di indossare magliette o vestiti abbastanza aderenti e vedere i rotolini dietro la schiena che escono ?  

Ecco, a tutto ciò si può rimediare . Innanzitutto indossate un reggiseno della vostra taglia con un ferretto che sostenga bene, soprattutto se avete un seno prosperoso.Inoltre vi consiglio di scegliere  un reggiseno che abbia una fascia orizzontale ( la parte che unisce il reggiseno per allacciarlo)  più spessa ed  elasticizzata . Evitate pizzi e merlettini che stringono. In questo modo si andranno a contenere le famose cicciottine e il vostro seno sarà ben sostenuto, donando alla vostra figura un aspetto più slanciato.

 

Sì ai push up! Ma non esagerate! Il push up sì che farà  sembrare il vostro seno più grande e  più sodo (effetto tette finte)  e fin qua va benissimo anzi, soprattutto per chi ha già di suo un bel seno ma  leggermente rilassato  per via dell’età o forti dimagrimenti. Però , può in alcuni casi appesantire la figura e far sembrare il vostro collo più tozzo , quindi usatelo con moderazione e se siete in forte sovrappeso ve lo sconsiglio totalmente, optate invece per reggiseni confortevoli e che sostengano bene. 

 

Bene ragazze avete capito perché è cosi importante scegliere la giusta biancheria intima ?

 

Rimanete sintonizzate in uno dei prossimi articoli vi spiegherò le REGOLE DEL FASHION per esaltare la vostra figura e sembrare più magre con i vestiti che avete già dentro il vostro armadio!

 

with love,

Diva 

 

 

Please reload

Seguici
Please reload

Cerca tags